Capodanno insieme!

Carissimi lettori del Blog, oggi è Natale!
Un grande grandissimo augurio a tutti ed in special modo a chi si trova a vivere momenti complicati, a chi sente di non trovarsi nel posto giusto, a chi percepisce il disagio che sta dilagando intorno....ma non dentro di sè.

"Siate il cambiamento che vorreste vedere nel Mondo"! lo diceva il Mahatma Ghandi e molto spesso l'ho visto accadere durante la mia vita.
Tra pochissimi giorni saremo alla fine di quest'anno 2017 e grazie alla proposta di un caro amico mi sono trovata ad organizzare un Capodanno diverso, una Festa che unisce il Suono, la Meditazione e la Gioia!


Ci ritroveremo la sera del 31 dicembre nella palestra Shaktimove di Feletto Umberto, a partire dalle 19,00 per una Festa consapevole, senza sprechi e senza fronzoli, indossando abiti comodi inizieremo la serata con il Bagno di Gong per proseguire con la Meditazione Heart Chakra e verso le 22,30 il Buffet vegetariano , saluteremo l'anno vecchio con un cerchio attorno al Fuoco al ritmo dei Tamburi, e per chi vorrà fermarsi dopo la mezzanotte un'altra bellissima Meditazione.
Per info e prenotazione (obbligatoria) potrete contattarmi
 al cell. 349 5253517 
ci sono ancora pochi posti disponibili

Commenti

Post popolari in questo blog

Gong ad Osoppo

DrumCelticGong in arrivo!!

Giugno ricco di vibrazioni armoniche