Cambiamenti di location

Buon Ferragosto a tutti i lettori del Blog!!
E' stata una settimana, quella dal 7 al 12 agosto che ho vissuto con un occhio particolare, l'inizio tranquillo e rigenerante, poi l'evento climatico avvenuto giovedi 10 agosto ha scompigliato i programmi....
Il vento è arrivato con tale furia impetuosa, come mai avevo visto in vita mia, molti alberi sono stati sradicati e feriti, molti tetti scoperchiati, attimi di paura perchè la natura quando decide di manifestare la sua forza dirompente, lo fa con decisione!
Noi stiamo a guardare, impotenti e quando tutto si placa, ci ricordiamo che siamo solo piccoli frammenti dell'universo....


La data del 26 agosto, appuntamento di Bagno di Gong al parco Rizzani, per i motivi sopra citati, è stata spostata in altro luogo: il colle di San Martino ad Artegna....sempre che il tempo sia buono, ore 20,30.
Per arrivare al colle, consiglio di lasciare l'auto al parcheggio della piazza antistante il municipio, prendere la scalinata e salire fino al Castello di Artegna, subito dopo vi troverete in prossimità del prato dietro il campanile, da lì la vista sulla pianura è stupenda, lo sguardo può spaziare da est a ovest senza ostacoli...consiglio di arrivare con dieci minuti di anticipo per sistemare il tappetino, munitevi di torcia elettrica per la discesa, che anche se illuminata dai lampioni, ha qualche zona buia.
Portare con sè una coperta, oltre al tappetino (il colle è ventilato!)
Offerta libera ed amorevole, vi ringrazio ed auguro a tutti un sereno weekend
Se volete lasciare un messaggio per confermare la vostra partecipazione  potrete farlo al 349 5253517
Grazie

Commenti

Post popolari in questo blog

Gong ad Osoppo

DrumCelticGong in arrivo!!

Giugno ricco di vibrazioni armoniche